Un video promozionale annuncia Tsurune Stagione 2

Un video promozionale annuncia Tsurune Stagione 2, la cui prima stagione è stata tramessa anche in Italia in streaming su Crunchyroll.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Un video promozionale annuncia Tsurune Stagione 2, l'anime basato sull'omonimo romanzo di Kotoko Ayano, la cui prima stagione è stata tramessa anche in Italia in streaming su Crunchyroll, in simulcast con il Giappone. La Kyoto Animation ha iniziato lo streaming di un video promozionale per la nuova stagione e ha rivelato il mese d'uscita.

Recuperate il nostro articolo: Le migliori serie anime in streaming su Crunchyroll

Un video promozionale annuncia Tsurune Stagione 2

La seconda stagione di Tsurune si intitiola Tsurune: Tsunagari no Issha (Tsurune: The Connecting Arrow) e sarà presentata in anteprima a gennaio 2023.

Jun Fukuyama si unisce al cast dell'anime nei panni di Eisuke Nikaidō mentre i membri del cast di ritorno includono Yūto Uemura nei panni di Minato Narumiya e Kensho Ono nei panni di Shū Fujiwara. Takuya Yamamura torna a dirigere la nuova stagione.

Qui sotto potete guardare il video promozionale:

A proposito del franchise

L’anime è stato presentato in anteprima in Giappone sul canale NHK-General nell’ottobre 2018. Sentai Filmworks ha concesso in licenza l’anime e ha trasmesso la serie in streaming su Crunchyroll, in simulcast con il Giappone.

Questa la trama:

Quando Minato Narumiya entra nel liceo Kazemai, è subito invitato a far parte del club di tiro con l’arco dall’istruttore Tommy-sensei. I suoi amici d’infanzia, Seiya Takehaya e Ryohei Yamanouchi, accettano immediatamente, ma lui è dapprima titubante. Ryohei riesce infine a trascinarlo alla riunione del club, dove incontrano anche Nanao Kisaragi e Kaito Ono. Minato, Seiya, Ryohei, Nanao, Kaito sono quattro giovani uniti dalla passione per il tiro con l’arco. Quali prove porterà nelle loro vite quel periodo agrodolce chiamato “giovinezza”?

Il 19 agosto è uscito in Giappone il film Gekijōban Tsurune: Hajimari no Issha (Tsurune The Movie: The First Arrow) con Takuya Yamamura che lo ha diretto alla Kyoto Animation e ne ha scritto la sceneggiatura, con la supervisione della sceneggiatrice dell'anime televisivo Michiko Yokote. Miku Kadowaki è tornato come character designer. Masaru Yokoyama (il nuovo anime di Fruits Basket, Your Lie in April) ha sostituito Harumi Fuuki come compositore.