image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

WWE, nasce NXT 2.0: un nuovo set, un nuovo show e un nuovo campione

Parte ufficialmente la nuova era di NXT: nella puntata di martedì sera i fan hanno assistito al grande cambiamento del brand.

Advertisement

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 16/09/2021 alle 16:38 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:57
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Il tanto vociferato cambiamento del terzo brand della WWE si è finalmente concretizzato. In occasione della puntata di martedì sera i fan hanno finalmente assistito alla nascita di NXT 2.0: un nuovo set, un nuovo show e, soprattutto, un nuovo campione.

A causa dell'infortunio di Samoa Joe, che ha dovuto rendere vacante il titolo, William Regal ha indetto un Fatal 4-Way valevole per l'NXT Championship che ha visto scontrarsi Pete Dunne, LA Knight, Von Wagner e Tommaso Ciampa. A spuntarla è stato proprio quest'ultimo, che si è laureato per la seconda volte campione (aveva già detenuto il titolo per 238 giorni tra il 2018 e il 2019).

https://www.youtube.com/watch?v=teDIEdj2ptQ

NXT, il futuro ha inizio adesso

In puntata c'è stato spazio anche per un indimenticabile matrimonio, quello fra Indi Hartwell e Dexter Lumis, che in una meravigliosa cerimonia diventano moglie e marito. Grande spettacolo anche negli altri match, con i successi, tra gli altri, di Imperium e B-Fab che hanno infiammato il pubblico.

Sempre con un occhio di riguardo al futuro, NXT 2.0 ha rappresentato anche l'occasione ideale per il debutto di Bron Breakker, figlio di Rick Steiner e nipote di Scott, due grandi ex superstar della WWE.

https://www.youtube.com/watch?v=Gn8KCSiO27s

Bronson Rechsteiner, questo il suo vero nome, ha sconfitto LA Knight grazie a una devastante powerslam. Prima di dedicarsi al mondo dello sport-entertainment aveva anche avuto un breve stint nella NFL, giocando per i Baltimore Ravens. La superstar di seconda generazione ha poi avuto un breve faccia a faccia con il nuovo campione Tommaso Ciampa.

È soltanto l’inizio della nuova era di NXT, con nuovi colori, un nuovo set, grandissimi campioni e altri grandi atleti che debutteranno nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo che potete seguire le puntate di NXT, con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa, in esclusiva sulla piattaforma Discovery+. Per abbonarvi, a un prezzo accessibile, vi basta seguire questo link.

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#3
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#4
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#5
Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese
4

Hardware

Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.