Risultati: The Elder Scrolls V: Skyrim

Test - Recensione della AMD Radeon HD 7730, in versione GDDR5 e DDR3. Le due schede si basano su una GPU Cape Verde LE, ovvero su archittetura Graphics Core Next.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: The Elder Scrolls V: Skyrim

The Elder Scrolls V: Skyrim e le sue espansioni continuano a divertire molti giocatori, quindi vediamo come si comportano queste schede con il titolo di Bethesda. Diamo uno sguardo a 1920x1080, usando dettagli alti e MSAA/FXAA 2x abilitato.

Le Radeon HD 7730 si comportano bene, e il modello GDDR5 raggiunge il frame rate minimo di 30 FPS che stavamo cercando. Solo la Radeon HD 7750 gli è davanti.

Ogni contendente risponde in modo simile al carico di lavoro applicato. Ogni scheda è differenziata per prestazioni, certo, con circa la metà del gruppo che appena sopra i 30 FPS e altre soluzioni semplicemente troppo lente per assicurare un'esperienza soddisfacente.

Anche se non sono le schede più lente, le Radeon HD 6670 faticano a offrire frame consecutivi in modo costante e nei casi peggiori, c'è molta variabilità, che porta a dello stuttering. Le HD 7730 offrono numeri di gran lunga migliori.