Risultati: BioShock Infinite

Test - Recensione della AMD Radeon HD 7730, in versione GDDR5 e DDR3. Le due schede si basano su una GPU Cape Verde LE, ovvero su archittetura Graphics Core Next.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: BioShock Infinite

Bioshock Infinite non mette alle corde le schede video in modo nettamente più marcato del suo predecessore, nonostante gli anni che sono passati. È comunque un grande esempio di ciò che può essere fatto con l'Unreal Engine 3.

A 1920x1080 e dettagli medi, la Radeon HD 7730 DDR3 e i suoi contemporanei fanno fatica a raggiungere prestazioni giocabili, anche se la Radeon HD 7730 GDDR5 ci si avvicina con un frame rate minimo di 26 FPS e uno medio di 32. La Radeon HD 7750 è davanti a tutti con un ampio margine.

La classifica sul frame rate nel corso del tempo mostra che la Radeon HD 7730 GDDR5 sta sotto i 30 FPS meno della metà del tempo, e questo permette di farla passare come una soluzione capace di assicurare la giocabilità.

Tutte le schede che abbiamo testato dimostrano una variabilità nel tempo di rendering dei frame ridotta, e offrono una buona costanza.