Tom's Hardware Italia
Raffreddamento

Antec Prizm Cooling Matrix, ecco il primo frame con ventole integrate per case e radiatori

Antec ha presentato Prizm Cooling Matrix, un frame che integra due ventole da 120 mm ed è ottimo sia per essere installato dentro un case sia su un radiatore da 240 mm.

Antec ha annunciato Prizm Cooling Matrix, un’interessante soluzione di raffreddamento ad alte prestazioni ideale per essere installata sia all’interno di un case sia su radiatori da 240 mm. 

Si tratta di un frame in alluminio al cui interno sono presenti due ventole PWM da 120 mm con cuscinetti fluidodinamici. Non mancano i led RGB addressable, sincronizzabili con i principali software delle schede madre, posizionati vicino alle ventole e sui lati del radiatore all’interno della scritta “Antec”.

Le ventole sono collegate tra loro e dal frame esce un unico cavo, così da rendere l’installazione il più semplice possibile. Grazie al design e alla semplicità d’uso, il Prizm Cooling Matrix ha vinto il premio 2019 iF Design Award all’Hannover iF International Forum Design GmbH. 

La nuova creazione di Antec è il primo prodotto di questo genere ad arrivare sul mercato, e sicuramente è interessante. È già disponibile all’acquisto negli Stati Uniti a un prezzo di 69,99 dollari.