Assassin's Creed Chronicles in bundle con alcune schede video Radeon di MSI

Assassin's Creed Chronicles: China e India in bundle con le schede video Radeon R9 380 GAMING e R7 370 GAMING di MSI.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Per un periodo di tempo limitato MSI offre in bundle con le proprie schede video Radeon R9 380 GAMING e R7 370 GAMING una copia gratuita di Assassin's Creed Chronicles: China e Assassin's Creed Chronicles: India. L'offerta è valida fino al 31 ottobre oppure a esaurimento codici (la data di inizio era due giorni fa, 21 settembre). Per maggiori informazioni MSI ha creato un'apposita pagina.

assassins creed chronicles

Clicca per ingrandire

I due giochi, a cui seguirà un capitolo ambientato in Russia, sono spin-off della serie di Ubisoft e offrono un gameplay action / platform in 2.5D, in una sorta di via di mezzo fra ambientazioni 3D e bidimensionali.

Assassin's Creed Chronicles: China vi trasporta nella Cina del 1526. Il giocatore impersona Shao Jun, l'ultimo assassino della Confraternita. Allenato dal leggendario Ezio Auditore, Shao Jun sarò chiamato a ripristinare l'antica Confraternita.

Nel capitolo indiano, invece, vi troverete nel bel mezzo di un sanguinoso conflitto tra l'Impero Sikh e la Compagnia delle Indie Orientali nel 1841. Impersonerete Arbaaz Mir, impegnato a consegnare un antico e misterioso manufatto.

Assassin's Creed Unity Assassin's Creed Unity