Schede madre

Asus presenta la scheda EAX700 Silencer

ASUSTeK COMPUTER presenta la nuova scheda grafica ASUS Extreme AX700 Silencer equipaggiata con il sistema di dissipazione del calore “fanless” denominato ReverseCool.

“Siamo lieti di poter offrire una delle migliori soluzioni grafiche PCI Express attualmente disponibili al mondo.”, ha commentato Kent Chien, Director of ASUS Graphic Business. “Con l’introduzione della nuova serie EAX700, equipaggiata con una potente VPU RADEON ed esclusive tecnologie ASUS per la dissipazione del calore, infatti, ATI e ASUS consentono ai propri clienti di sperimentare al meglio tutti i vantaggi che lo standard PCI Express è oggi in grado di offrire.”

La nuova ASUS Extreme AX700 Silencer/TD/256MB adotta un sistema di raffreddamento che vede la GPU (Graphic Processing Unit) ed il dissipatore posizionati nella parte posteriore della scheda grafica, per sfruttare il flusso d’aria emesso dalla ventola della CPU e consentire così una più rapida dissipazione del calore.

Specifiche tecniche ASUS Extreme AX700 Silencer/TD/256M:

La nuova scheda video ASUS Extreme AX700 Silencer sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalla metà del mese di Novembre con prezzo al pubblico di 139 Euro IVA inclusa.