Se vi siete chiesti com'è Bing, o se non siete riusciti ancora a capire quale dei due sia il vostro preferito, c'è un servizio pronto a risolvere tutti i vostri dilemmi. All'indirizzo http://www.google-vs-bing.com, infatti, potrete svolgere ogni ricerca su entrambi i motori, senza ulteriori sforzi.
È un'idea semplice ed efficace, che permette agli utenti di ottenere i migliori risultati da entrambi i motori di ricerca, senza però spostarsi da una pagina all'altra. Naturalmente, offre anche la possibilità di comparare i due servizi, e non siamo sicuri che le rispettive aziende ne saranno felici.

Il servizio integra anche gli strumenti di ricerca avanzata, per ottenere risultati più coerenti e precisi.
Lo sviluppatore croato che ha creato il servizio ha deciso di visualizzare i risultati come due colonne separate, ai due lati dello schermo, che scorrono all'unisono. Una buona soluzione intermedia, per chi sta considerando la possibilità di cambiare motore di ricerca.
Per quanto riguarda la versione italiana, restano i limiti già conosciuti su Bing: non è ancora il nuovo motore di ricerca Microsoft, ma Live Search, con la nuova interfaccia. Per noi utenti italiani non resta che attendere una versione locale di Bing, che speriamo arrivi quanto prima.