Bundle AMD: con la Radeon R9 Fury in regalo Star Wars Battlefront

Chi acquisterà prossimamente una Radeon R9 Fury presso i rivenditori autorizzati riceverà una copia gratuita di Star Wars Battlefront.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

AMD ha annunciato che a partire dal 17 novembre tutti i nuovi acquirenti di una scheda grafica Radeon R9 Fury (escluse la R9 Fury X e la R9 Nano), presso i rivenditori aderenti alla promozione (per l'Italia troviamo Eprice e Next) riceveranno in bundle una copia gratuita di Star Wars Battlefront.

star wars battlefront amd

L'offerta è valida fino al 31 gennaio 2016 o fino ad esaurimento scorte. I codici ricevuti potranno essere riscattati fino al 29 febbraio 2016. Per maggiori informazioni sui rivenditori autorizzati e non solo è possibile visitare il sito internet dj AMD dedicato all'iniziativa al seguente indirizzo.

Per AMD si tratta di un bundle di assoluto prestigio e in grado - potenzialmente - nuovo impulso alle vendite di schede video nella fascia alta del mercato. L'azienda nell'ultimo trimestre ha recuperato una quota di mercato esigua su Nvidia e il bundle con Star Wars potrebbe aiutarla a continuare su questo percorso, potenziandolo.

Leggi anche: Recensione Radeon R9 Fury

Ricordiamo che anche Nvidia ha in campo un bundle che permette a chi acquista una scheda per PC desktop GeForce GTX 980 Ti, 980 e 970 oppure una GTX 970M o un altro modello superiore per notebook di ricevere una copia gratuita di Tom Clancy's Rainbow Six Siege oppure di Assassin's Creed Syndicate.

Radeon R9 Fury Radeon R9 Fury
Radeon R9 Fury Radeon R9 Fury