Benchmark produttività

Il nuovo Core i7 a sei core di Intel è il processore più veloce sul mercato.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Benchmark produttività

Il nostro benchmark Photoshop CS4 usa un numero di filtri thread-ottimizzati, quindi non è certamente una sorpresa vedere Gulftown al top. In modo interessante, tuttavia, sembra che sia poco il beneficio attribuibile all'Hyper-Threading, dato che il Core i7-920 e il Core i5-750 si comportano in modo simile.

Il Phenom II X4 965 semplicemente non si comporta abbastanza bene, battuto dall'i5 750 che aveva sconfitto in precedenza.

Questa è forse l'ultima volta che vedete AVG in una nostra recensione di processori. Passando ad AVG9 le prestazioni dei quad-core si sono normalizzate e sembra che i sei core dell'i7 980X non aiutino. Abbiamo iniziato a fare dei test sulla suite di sicurezza Kaspersky e abbiamo visto una migliore scalabilità, quindi potremmo usarla in futuro.

3DS Max 2010 favorisce Gulftown. La frequenza permette al Core i7-975 di avere un vantaggio significativo sul Core i7 920. L'Hyper-Threading aiuta l'i7 a superare il Core i5-750. Il Phenom II X4 965 perde nei confronti dell'i5-750 di un secondo.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.