Tom's Hardware Italia
Accessori PC e Gaming

Da NZXT due nuove strisce led per l’ecosistema HUE 2

NZXT ha presentato due nuove strisce di led HUE 2, lunghe 200 e 250 mm, arrivando ad offrire 10 prodotti diversi per la personalizzazione RGB.

NZXT ha annunciato di voler espandere la propria famiglia di prodotti HUE 2 RGB con due nuove strisce di led RGB da 200 e 250 mm. I due nuovi prodotti hanno, rispettivamente, 6 e 8 led.

Con questa aggiunta NZXT porta nell’ecosistema HUE 10 diversi prodotti RGB, dando agli appassionati la possibilità di creare nuove build senza preoccupazioni. Come tutti i prodotti HUE 2, anche queste nuove strisce sono dotate di un microcontrollore dedicato.

Se state costruendo una nuova build e siete ancora indecisi riguardo la personalizzazione led, l’ecosistema HUE 2 di NZXT è sicuramente un’ottima scelta. Avrete a disposizione prodotti come le ventole AER RGB 2 – PWM e disponibili nei formati 120 e 140 mm – e l’Underglow Accessory, due strisce di led personalizzate accompagnate da un diffusore da installare sotto al case.

Per completare la vostra build non possono mancare poi i HUE 2 Cable Comb, perfetti per aggiungere l’illuminazione RGB ai cavi 24, 4+4 e 6+2 pin del vostro alimentatore. Le due nuove strisce da 200 e 250 mm saranno disponibili prossimamente, ad un prezzo ancora non comunicato dall’azienda.

Se amavate il neon sotto le auto dei primi Fast and Furious, l’Underglow Accessory è il prodotto perfetto per voi. Lo trovate su Amazon.