Cordless Desktop LX 700

A meno che non vi stiate allennando per vincere il prossimo LAN Party o ultilizzate giochi FPS ventiquattro ore al giorno, la precisione non è tutto ciò che cercate in tastiere e mouse. Logitech ha presentato un nuova linea di desktop cordless innovativi, ben disegnati e ben costruiti.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Cordless Desktop LX 700

Cordless Desktop LX 700

Il 700 è il modello di punta della linea LX. Il mouse è quello che conosciamo, una versione ricaricabile del Click!Plus. Ha un design per mano destra. La tastiera è molto simile alla LX500, con finiture e materiali più "lussuosi", in particolare per i tasti. La combinazione di mouse, tastiera e ricevitore, a tinte nere, grigio metallizzato e argento, rappresenta una combinazione di eleganza e qualità. Questo desktop avrà pochi concorrenti.

Il ricevitore è molto discreto, e serve anche come base di ricarica per il mouse. Con due batteria ricaricabili NiMH da 1800 mAh, l'autonomia raggiunge la durata di un mese, prima di dover rimettere il mouse nel caricatore. Queste batterie non pesano più di quelle standard non ricaricabili, ma il Click!Plus è un mouse dalle dimensioni abbondanti, con un peso di 160 grammi . Qualcuno potrebbe trovarlo troppo pesante, in particolare chi ama i giochi veloci.

Cordless Desktop LX 700