Dettagli...Dettagli...Dettagli!!!
Qui sotto ci sono due immagini del lavoro finito e due sezioni viste nel particolare. La prima è un esempio di una composizione futuristica. Utilizza uno sfondo dettagliato a scacchi con onde e contrasti, con un livello di dettagli impressionante tra ogni contrasto.
Concessione di: San Base
L'immagine dettagliata mostra una sezione della prima struttura verticale. È facile notare che il modello dettagliato della prima struttura è esteso su tutta l'area. L'utilizzo degli shader genera delle pennellate e delle ombre. Sembra che ci sia proprio della tempera su una tela. È inoltre sorprendente pensare che le immagini mostrate qui sono praticamente in bassa definizione rispetto i dipinti finali a 80-100 Mpixel.
Concessione di: San Base
La prossima composizione di San Base è chiamata "Bucket of Paint". Guardata a distanza, i colori sembrano girare vorticosamente, come se si stesse guardando all'interno di una centrifuga. Questo stile è molto espressivo, poiché la mescolanza dei colori nonché la quasi-fisica dei fluidi è surreale.
Concessione di: San Base
Entrando nel dettaglio, potete notare la profondità dei livelli. Se cliccate sull'immagine ne vedrete una copia ingrandita. La cosa interessante dell'arte generativa è l'utilizzo della dinamica. Durante la creazione, le immagini visualizzate a schermo sembravano ricreare un flusso e riflusso..
Concessione di: San Base