ENDORFY lancia Solum Voice S, microfono compatto di qualità

ENDORFY ha annunciato il nuovo Solum Voice S, un microfono dalle dimensioni contenute, ma capace di assicurare un'ottima qualità di registrazione.

Avatar di Marco Pedrani

a cura di Marco Pedrani

Managing Editor

ENDORFY espande ancora la propria linea di prodotti con il nuovo microfono Solum Voice S, rivolto a giocatori, creatori di contenuti e appassionati. Promette un’elevata qualità audio, abbinata a un design compatto e a una praticità senza pari.

Con dimensioni ridotte (74 x 74 x 170 mm), il microfono è perfetto per chi dispone di piccole scrivanie o per coloro che sono sempre in movimento. Dotato di un pulsante touch per la funzione di muto, una manopola GAIN illuminata e un ingresso jack per cuffie, il Solum Voice S offre un'esperienza di utilizzo comoda e versatile, grazie anche alla connessione USB-C. Non necessita di alcun software aggiuntivo, è pronto per essere utilizzato con PC, console PS4, PS5 o smartphone dotati di supporto USB-C e OTG.

Altra caratteristica rilevante è la modalità cardioide, che rileva il suono principalmente dalla parte anteriore. Questa caratteristica lo rende ideale per diverse situazioni, dal lavoro in remoto agli incontri online con colleghi o amici, fino alle lunghe sessioni di registrazione di podcast e vlog.

Nonostante le dimensioni ridotte, il Solum Voice S integra anche due filtri pop (interno ed esterno), che migliorano ulteriomente la qualità audio. L'ingresso jack consente anche di utilizzare il microfono come monitor per le cuffie o per godersi la propria musica preferita dopo lunghe ore di lavoro.