Accessori PC e Gaming

Gigabyte Aorus P7, nuovo mousepad con RGB

Gigabyte ha presentato un nuovo mousepad rigido dotato di illuminazione RGB, chiamato P7 RGB e contraddistinto dal logo Aorus, di solito dedicato all'hardware da gaming di fascia alta.

I LED sono posti lungo il perimetro del tappetino e diffondono la loro luce tramite una piccola striscia in silicone semitrasparente. Un ulteriore LED consente di illuminare anche il logo Aorus, posto sulla parte superiore.

smW2dIRNtHo90WtZ

Il cavo, USB – microUSB, è removibile e lungo circa 2 metri. L'illuminazione RGB si può controllare tramite il software proprietario di Gigabyte, RGB Fusion, che permette la personalizzazione di intensità ed effetti.

Leggi anche: Guida all'acquisto del migliore mouse da gaming.

Le dimensioni sono di 350 x 240 mm, con uno spessore di 4,6 mm. La superficie è rigida e rivestita con un particolare tipo di polimero con micro-texture, che garantisce un basso coefficiente di attrito e ne permette l'uso sia con sensori ottici che laser.

mB43L0hluqKXvlqb

Il peso è di 420 grammi, non pochi, ma garantisce stabilità anche nelle situazioni più concitate. Gigabyte non ha ancora rivelato disponibilità e prezzi.


Tom's Consiglia

Cerchi un mouse ideale per gli FPS e dalla grande ergonomia? Il Razer Basilisk è quello giusto per te.