Case e PC Completi

La soluzione più incredibile: In Win H-Tower Concept Chassis

Pagina 11: La soluzione più incredibile: In Win H-Tower Concept Chassis
inwin transformer 3 r 600x450

In Win si è presentata al Computex con un case concept chiamato H-Tower con il quale ha catalizzato l'attenzione. Forse non entrerà nelle case di molti, ma noi già lo amiamo. Questo case che si apre come se fosse un Transformer grazie a un controllo tramite smartphone e punta a offrire un facile accesso ai componenti interni, oltre che una sana dose di tamaraggine. 

Il case H-Tower supporta motherboard dalla mATX alla E-ATX, alimentatori con una profondità di 220 mm e fino a otto schede di espansione PCIe – quattro dual-slot. Sul case sono presenti quattro porte USB 3.1, una delle quali Type C.

In Win si è assicurata che il case offrisse anche ampio spazio per il raffreddamento. Ci sono tre ventole da 120 mm montate nella parte superiore, dove può essere ospitato un radiatore da 360 mm per il raffreddamento a liquido. Si possono inoltre installare dissipatori della CPU alti fino a 195 mm.

H-Tower è stato mostrato durante un evento di Asus in quanto fa parte di una linea di prodotti su cui sarà appuntato il marchio ROG – Republic of Gamers – concesso in licenza dall'azienda taiwanese. Il prodotto dovrebbe arrivare sul mercato nel terzo trimestre, ma per ora non ci sono altri dettagli.

Pagina 11: La soluzione più incredibile: In Win H-Tower Concept Chassis

Indice