In Win 904 con paratia in vetro per l'effetto vedo non vedo

In Win ha presentato il case 904, caratterizzato da un pannello laterale in vetro temperato. All'interno c'è spazio per un inserire un po' di tutto.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

In Win ha presentato 904, un case mid-tower con dimensioni di 490 x 192 x 490 mm realizzato in alluminio e vetro temperato. Quest'ultimo è decisivo nell'aspetto del case in quanto forma la paratia laterale che sebbene "oscurata" permette di intravedere l'hardware all'interno.

Clicca per ingrandire

Per il resto ci troviamo davanti a un prodotto compatibile con schede madre ATX e micro-ATX, con uno slot da 5,25" accessibile dall'esterno e all'interno spazio per due unità da 2,5" e con un modulo EZ-Swap che offre spazio per altri tre prodotti da 3,5" o 2,5".

Presenti otto slot di espansione che possono ospitare schede video fino a 360 millimetri. L'alimentatore, fino a 180 mm, si monta nella parte inferiore. Supporta una ventola posteriore da 90 millimetri, una nella base da 140 mm e volendo è possibile installare sistemi di raffreddamento a liquido da 120/140 mm.

Clicca per ingrandire

Se invece preferite raffreddare la CPU ad aria, fate attenzione alla scelta del dissipatore, che deve avere un'altezza non maggiore di 145 mm. Nella parte esterna dell'In Win 904 troviamo quattro porte USB 3.0 e i classici jack audio.

###old2620###old

Osservando le foto nella galleria è possibile vedere come il produttore abbia creato spazi appositi per la gestione dei cavi, oppure come abbia reso più accessibile il vano della CPU, nel caso dobbiate sostituire il dissipatore. Per quanto riguarda disponibilità e prezzo, In Win 904 è atteso entro l'anno a 180 euro.