Board Revision: 0.1
BIOS Version: 1/19/2005
La scheda Jetway è l'unica della prova ad essere basata su chipset Radeon Xpress 200 di ATI, ed è dotata di scheda grafica integrata compatibile DirectX 9.
La A483GAS è una delle poche schede a offrire quattro slot PCI. Se avete molte schede di espansione, probabilmente la Jetway è la più adatta tra quelle finora provate. Due socket PCIe x1 sono oggigiorno considerati la dotazione standard, mentre una terza porta è utilizzata per il chip di rete Realtek. Jetway utilizza un modulo ULi come Southbridge, connesso tramite il PCI Express al Radeon Xpress.
Sul pannello posteriore, oltre ai classici connettori per tastiera, mouse, rete e audio, sono presenti anche una porta seriale e una paralla, oltre al jack D-SUB per il monitor. Questa è anche l'unica scheda ad essere dotata di un connettore per l'alimentazione a 20 pin.
Le prestazioni sono state di tutto rispetto; si è comportata bene in tutti i benchmark, con risultati nella media. Pensiamo che la predisposizione di una scheda grafica integrata sia una buona idea; a parte il quantitativo di memoria pari a 32 MB, questa scheda è molto più conveniente rispetto i prodotti concorrenti, risultando un'ottima soluzione per un aggiornamento del sistema nell'attesa che i prezzi delle schede video si abbassino.