Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Kingston Technology Company in occasione del primo anno di vita della propria linea di prodotti di memoria HyperX lancia i moduli HyperX DDR a 533 MHz (PC4300).

La linea di prodotti di memoria HyperX di Kingston comprende moduli DDR ad alte prestazioni destinati a soddisfare le crescenti esigenze degli appassionati di gioco e degli utenti di PC. Fornita attualmente in quantità limitate, l'ultima aggiunta alla linea di prodotti HyperX di Kingston comprenderà moduli con capacità di 256 e 512 MB, unitamente a kit da 512 MB e 1 GB che supportano velocità di trasferimento dati fino a 533 MHz (la velocità effettiva dipende dalla motherboard supportata).

"Kingston fornisce ai clienti prodotti di alta qualità con velocità che in precedenza erano prerogativa solo di un numero limitato di overclocker e appassionati di giochi", ha affermato Salvatore Vento, Country Manager di Kingston Technology Italia. "I nostri tecnici hanno progettato i nuovi prodotti HyperX per l'uso con tensioni inferiori, in modo da consentire alla comunità di overclocker e appassionati di ottenere condizioni termiche migliori per i loro dispositivi di gioco", ha aggiunto Vento.

Caratteristiche di Kingston HyperX PC4300:

· Moduli DDR a 184 pin senza buffer 533 MHz (PC4300)

· Impostazioni a 533 MHz: 3-4-4-8-1 (Latenza CAS 3)

· Voltaggio: 2,7 V

· Dissipazione termica tramite diffusore in alluminio