La tastiera meccanica Ducky One senza veli sul nostro forum

L'utente Charles del forum di Tom's ha acquistato e recensito una tastiera meccanica poco conosciuta, la Ducky One, ricavandone un'ottima impressione.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il forum di Tom's Hardware è una risorsa preziosa per chi è alla ricerca di consigli specifici, discutere in generale di tecnologia e non solo. Molti lettori amano scrivere recensioni di prodotti e spesso sono lavori ben fatti, che scendono nel particolare e sviscerano ogni dettaglio di un prodotto.

tastiera ducky one

Clicca per ingrandire

Il bello è che i topic sono poi costantemente tenuti aggiornati e modificati nel corso dell'esperienza con il prodotto. Di fatti un parere iniziale può non essere esattamente lo stesso dopo alcuni mesi.

Questo corposo preambolo per segnalarvi che sul nostro forum potete trovare la recensione della tastiera meccanica Ducky One, in particolare il modello DKON1687 TKL, non retroilluminato e con switch Cherry MX Brown. Non è presente il tastierino numerico.

La recensione, realizzata dall'utente Charles, entra nel particolare, con una dissezione del prodotto pezzo per pezzo, fino al PCB. Dalle parole del nostro utente emerge una tastiera molto interessante, poco conosciuta in Italia (l'azienda è taiwanese e non vende nel nostro paese), ma ben fatto e consigliabile.

tastiera ducky one 01

Clicca per ingrandire

Un outsider da tenere d'occhio, malgrado alcune cose migliorabili come il processo di registrazione delle macro e altri piccoli aspetti. L'unico problema è rintracciarla a un buon prezzo, ma ci sono rivenditori in Germania, UK, Francia e altri paesi.