L'Aerocool GT è il case che piace a Ezio Auditore

Aerocool ha presentato molti nuovi prodotti al Computex di Taiwan. Il case GT, i mouse Gladiator e altri elementi sono contraddistinti da colori, linee e carattere che rimandano velatamente, non troppo, ad Assassin's Creed.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Aerocool ha presentato a Taiwan molti nuovi prodotti per giocatori, tutti chiaramente ispirati alla saga di Assassin's Creed. Le linee bianche eleganti della linea Templarius (ma non solo) rimandano infatti ai noti titoli prodotti da Ubisoft, anche nella scelta del carattere.

Il case della linea GT è comunque disponibile anche in nero. Il pannello frontale si può spostare a piacere grazie all'aggancio magnetico. Arriverà sul mercato nel mese di agosto, quando gli acquirenti potranno sfruttarne i 10 slot di espansione, 7 spazi per dischi da 2,5 o 3,5 pollici, e i cinque slot da 5,25". Il case offre due ventole laterali e una frontale, ed è naturalmente possibile aggiungerne altre se si ha un sistema hardware molto caldo. A settembre arriverà invece il Ferrum, un case indirizzato a overclocker e amanti del modding.

Aerocool GT

Quanto agli alimentatori invece Aerocool aveva in esposizione gli Imperator da 750, 850 e 1150 watt, con certificazione 80+ Gold e Silver. Per chi tiene all'estetica sarà importante la finitura bianca – anche il colore della ventola – che rende questi case particolarmente adatti al case Templarius, almeno dal punto di vista decorativo.

###old1627###old

Non finisce qui, perché Aerocool ha anche periferiche dedicate ai giocatori, come i mouse e le tastiere delle serie Arma e Gladiator. Un catalogo che si completa con le cuffie Virtus e le Excelsus. Tanti prodotti di ogni genere, con i quali Aerocool vorrebbe entrare nei cuori e nelle case dei giocatori di tutto il mondo. Oltre ai prodotti citati infatti l'azienda produce anche ventole e hard disk esterni, più o meno tutto quello che serve a chi gioca con il PC.