Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

GlacialTech si presenta alla nuova edizione della fiera di Hannover con importanti novità con le quali amplia ulteriormente la propria gamma di soluzioni per la dissipazione del calore.

Caratterizzata da performance, silenziosità e prezzi particolarmente aggressivi, l’ampia gamma di soluzioni GlacialTech conta numerosi prodotti in grado di soddisfare ogni tipo di necessità: sistemi per il raffreddamento per desktop e server siano essi basati su processori Intel che AMD, soluzioni per VGA, PC Case Fan e da oggi anche dissipatori di calore per Hard Disk.

A CeBIT 2005, in particolare, GlacialTech presenterà in anteprima la nuova gamma di soluzioni per il raffreddamento dei processori Intel Pentium 4 LGA775 composta da tre linee di prodotto: Igloo 5050, Igloo 5070 ed Igloo 5600, una serie che, oltre a caratterizzarsi per l’ottimo rapporto prestazioni/silenziosità, possiede straordinarie doti di leggerezza (appena 470 grammi).

La manifestazione fieristica segna anche il debutto di GlacialTech nel mercato delle soluzioni per Hard Disk Drive, con il lancio di IceCrown 1000, il nuovo sistema per la dissipazione del calore per HDD da 3,5”. Dedicato a chi vuole il massimo per il proprio computer, IceCrown 1000 si caratterizza per le dimensioni particolarmente compatte e per la grande quantità di calore che è in grado di smaltire, assicurando, quindi, una maggior affidabilità al sistema e prolungando la vita degli Hard Disk.

Maggiori informazioni sul sito Internet: http://www.glacialtech.com