Le Radeon usano Crysis 3 e Tomb Raider contro le GeForce

AMD amplia il bundle Never Settle Reloaded con la promozione Level Up with Never Settle Reloaded. Chi acquista una Radeon HD 7970 GHz Edition, oppure una HD 7970, una HD 7950 e una HD 7790 avrà anche Tomb Raider, mentre chi punterà sulla Radeon HD 7870 GHz Edition otterrà anche Crysis 3.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

AMD ha annunciato la promozione "Level Up with Never Settle Reloaded", miglioramento del precedente bundle Never Settle Reloaded. L'offerta prende il via oggi, 15 maggio, e continuerà fino a esaurimento scorte presso i rivenditori che vi aderiscono (dettagli su amd.com/levelup). Rispetto all'ultimo aggiornamento, che ha regalato Far Cry 3 Blood Dragon agli acquirenti di Radeon HD 7790, HD 7800 e HD 7900, la nuova promozione vede ora abbinato Tomb Raider alla Radeon HD 7970 GHz Edition, alla HD 7970, alla HD 7950 e alla HD 7790, mentre chi acquista una Radeon HD 7870 GHz Edition otterrà anche Crysis 3.

Potete vedere nell'immagine qui sotto il quadro completo dell'offerta, che assume connotati sempre più ricchi e interessanti per chi si appresta ad acquistare una scheda video ed è indeciso su quale strada imboccare, cioè se scegliere una Radeon o una soluzione GeForce. Ricordiamo che Nvidia offre Metro: Last Light con le schede dalla GeForce GTX 660 in poi, mentre chi acquista una GPU GTX 650 o 650 Ti ha a disposizione 55 euro di crediti per Planetside 2, World of Tanks e Hawken.

"AMD ha deciso di aggiungere questi titoli in seguito alle richieste ricevute dai propri utenti, che chiedevano la possibilità di includere più giochi al programma per non dover essere costretti a scegliere tra Tomb Raider o Crysis 3. AMD è orgogliosa per l'inserimento di nuovi titoli all'interno di questo programma di successo, soddisfacendo così le richieste dei giocatori più esigenti", si legge nel comunicato diramato dall'azienda di Sunnyvale.