logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Recensioni
  • Lavora con noi!
  • Recensione RTX 4080
  • Recensione Radeon RX 7900 XTX
  • Le migliori VPN del 2022
  • Codici sconto
Accessori PC e Gaming

Lian Li, tanti nuovi case e novità al Computex 2019

Recensioni
Lavora con noi!
Recensione RTX 4080
Recensione Radeon RX 7900 XTX
Le migliori VPN del 2022
Codici sconto

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Accessori PC e Gaming

Lian Li, tanti nuovi case e novità al Computex 2019

di Manolo De Agostini mercoledì 29 Maggio 2019 7:00
  • 2 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • Computex 2019
  • Raffreddamento a liquido
  • Accessori PC e Gaming
  • Case e PC Completi
  • Raffreddamento
  • Lian Li

Abbiamo fatto una visita allo stand di Lian Li al Computex 2019 e abbiamo visto diversi prodotti interessanti, in particolare alcuni case, ma anche altre soluzioni come un dissipatore a liquido AIO in arrivo questa estate e una concept di ventole “modulare”.

Partiamo subito dai case con l’Odyssey X, un modello che si può cambiare forma in base alle vostre esigenze di raffreddamento, spazio o semplicemente gusto estetico. A seconda della configurazione scelta, il case incarna due modalità, una chiamata Performance e una chiamata Dynamic. Il tutto si ottiene andando a modificare la configurazione del pannello laterale, che ha un finestra flessibile (semplicemente ha due perni al centro) e due pannellini frontali.

La modalità Performance è pensata per garantire più spazio per radiatori, uno frontalmente e uno lateralmente. In modalità Dynamic invece il look si fa più aggressivo.

Un altro prodotto interessante si chiama TU150, un case mini-ITX che ha una maniglia superiore a scomparsa. Dotato di un pannello laterale in alluminio o vetro temperato, questo case consente d’installare una scheda full size a tre slot, una ventola da 120 mm frontalmente e sul retro e di inserire un dissipatore ad aria alto 152 mm oppure un AIO da 120 mm.

Nello stand abbiamo inoltre visto il nuovo Lancool II, seconda edizione di un case con pannelli che nella parte bassa si aprono facilmente in modo da facilitare l’accesso a quell’area senza dover staccare l’intero pannello.

Il Lancool II ha inoltre un miglior cable management con coperture per i cavi, ma soprattutto è interessante il pannello frontale ad aggancio rapido che attiva immediatamente l’illuminazione LED RGB grazie a dei pin di contatto. Non solo, è possibile regolare la profondità del radiatore frontale in modo da guadagnare spazio o inserire ventole più spesse.

Lian Li ci ha anche mostrato un’edizione rinnovata del case O11 Dynamic in collaborazione con EK Water Blocks e un O11 Dynamic XL ROG Certified realizzato insieme al famoso overclocker Der8auer.

L’azienda ha anche mostrato un dissipatore AIO per CPU chiamato Galahad 240, compatibile con gli ultimi socket di Intel e AMD, e dotato di LED addressable. Abbiamo poi visto un concept chiamato UNI Fan che permette di concatenare fino a tre ventole semplicemente agganciandole e senza richiedere molti cavi o viti: bastano quattro viti e un singolo cavo.

Concludiamo con due computer / scrivania, DK-04 F e DK-05 F, dotati di un sistema elettrico per regolare l’altezza. La funzione chiave è tuttavia il pannello superiore che può essere oscurato pigiando un semplice tasto, in modo da nascondere l’hardware sottostante. Non mancano inoltre tasti per regolare facilmente la velocità delle ventole e l’illuminazione LED.

di Manolo De Agostini
mercoledì 29 Maggio 2019 7:00
  • 2 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • Computex 2019
  • Raffreddamento a liquido
  • Accessori PC e Gaming
  • Case e PC Completi
  • Raffreddamento
  • Lian Li

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Vuoi ricevere aggiornamenti sui tuoi topics preferiti ogni giorno? Iscriviti alla newsletter
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2023 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


Da non perdere su Tom's Hardware
Echo Dot 5 gen
Echo Dot 2022: lo splendido Speaker Amazon in sconto del 42%!
Il nuovissimo Echo Dot di 5a generazione è in super sconto su Amazon: offerta davvero imperdibile e si può pagare…
2 di Giulia Serena - 7 ore fa
  • Alexa
  • amazon echo dot
  • Amazon Echo Dot con orologio
  • Domotica
  • Offerte Amazon
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Tech
  • Smart speaker
2
Offerta
lavatrice
Lavatrici in super sconto! Fino al 52% in meno sui migliori marchi
Lavatrici perfette per risparmiare sulla bolletta di fine mese, in sconto a prezzi folli!
2 di Valentina Valzania - 8 ore fa
  • elettrodomestici
  • Grandi Elettrodomestici
  • lavatrici
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Elettrodomestici
  • Offerte Grandi Elettrodomestici
  • Offerte Yeppon
2
Offerta