Tom's Hardware Italia
Accessori PC e Gaming

Logitech F540, cuffie che regalano Assassin’s Creed

Logitech presenta le nuove cuffie Wireless Headset F540, con connettività senza fili a 2,4 GHz. Questo nuovo modello di cuffie costa 159 euro ed è acquistabile sul sito web del produttore. Incluso nel prezzo, un voucher del valore di 59 euro per l'acquisto di Assassin's Creed Brotherhood.

Logitech annuncia un’offerta dedicata agli appassionati delle avventure di Ezio Auditore. Comprando il Wireless Headset F540, si avrà diritto a un voucher pari a 59 euro valido per l’acquisto di una copia di Assassin’s Creed Brotherhood.

Logitech Wireless Headset F540

Le F540 sono cuffie con connettività wireless da 2,4 GHz, (presentate verso la fine di settembre: Cuffie Logitech Wireless F540 per videogiocatori) che garantiscono un raggio d’azione massimo di 10 metri di distanza dalla console. Secondo i dati dichiarati le batterie durano oltre 10 ore, e si ricaricano tramite il cavo micro USB universale, che può essere usato anche durante il gioco.

La base wireless consente l’ingresso di tre sorgenti audio, grazie alle due connessioni RCA e al jack audio da 3,5 mm. Il microfono integra una tecnologia di riduzione del rumore di fondo ed è dotato di un indicatore luminoso che si accende quando l’audio viene disattivato.

Logitech Wireless Headset F540 in bundle con Assassin’s Creed Brotherhood – Clicca per ingrandire

I controlli del volume sono separati per voce e audio, e sono posizionati direttamente sulle cuffie, insieme al pulsante di disattivazione del microfono. La fascia per la testa regolabile e l’imbottitura morbida con isolamento acustico concludono la panoramica sul Wireless Headset F540.

Per chi fosse interessato all’acquisto segnaliamo che le nuove cuffie di Logitech costano 159,00 euro, e sono disponibili sul sito del produttore, con spedizione gratuita. Non è ancora chiaro se questo bundle con Assassin’s Creed Brotherhood sia destinato soltanto al Web o se farà capolino anche presso tutti i rivenditori specializzati.