image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Intel fa una mossa drastica per aumentare i profitti Intel fa una mossa drastica per aumentare i profitti...
Immagine di Come installare SteamOS su qualsiasi PC Come installare SteamOS su qualsiasi PC...

Mac OS X 10.6.8, carne per le fauci di Snow Leopard

Apple ha aggiornato Snow Leopard correggendo alcuni problemi e preparando gli utenti a ricevere Lion, la versione 10.7 prevista a luglio. Presenti misure contro le varianti del malware Mac Defender.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Pubblicato il 24/06/2011 alle 09:06 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:32

Apple ha reso disponibile Mac OS X 10.6.8, aggiornamento del sistema operativo Snow Leopard -anche in versione Server. Dovrebbe trattarsi dell'ultimo update prima del debutto di OX 10.7 Lion, che sarà scaricabile dal Mac App Store nel corso di luglio a 23,99 euro, come aggiornamento dell'attuale soluzione.

Tra le novità principali segnalate da Apple troviamo un Mac App Store migliorato per preparare i sistemi Mac all'aggiornamento a Lion, un migliore supporto IPv6 e un'affidabilità superiore nella gestione delle reti VPN (Virtual Private Network).

La casa di Cupertino ha anche risolto un problema che poteva causare la chiusura improvvisa di Anteprima e ha inserito nuove misure di sicurezza per identificare e rimuovere le varianti del malware Mac Defender.

Tra le integrazioni minori, troviamo la risoluzione di un problema che si verificava importando alcuni file multimediali in Final Cut Pro, la possibilità di usare l'autenticazione Kerberos verso un server proxy e l'ampliamento della compatibilità con le immagini RAW di nuove fotocamere digitali.

Mac OS X 10.6.8 risolve inoltre un problema che riguarda il salvataggio di documenti da Xcode o TextEdit durante l'uso di una directory home su Network File System (NFS). La nuova versione integra anche i fix distribuiti con Mac OS X 10.6.7 che riguardavano alcuni problemi con i font dei testi.

Come sempre è possibile scaricare l'update automaticamente, oppure procedere manualmente. La versione combo, che contempla tutti gli aggiornamenti, pesa un gigabyte (1,27 GB per la variante Server).

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Addio lenti graduate, l'autofocus arriva sugli occhiali da vista
  • #2
    La GPU più veloce del mondo è un'integrata Intel
  • #3
    Huawei Watch Fit4 Pro vs Apple Watch Ultra 2: ha davvero senso spendere il triplo?
  • #4
    MediaWorld taglia 400€ su questo notebook Asus con la promo Red Price
  • #5
    Vuoi completare Nintendo Switch 2 Welcome Tour? Devi spendere almeno 100 euro
  • #6
    Si può controllare un dipendente per vedere se lavora? Ecco la risposta
Articolo 1 di 5
Come installare SteamOS su qualsiasi PC
Ora è possibile installare SteamOS anche su PC Desktop e laptop: in questa guida ti spieghiamo come fare e come funziona.
Immagine di Come installare SteamOS su qualsiasi PC
6
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Intel fa una mossa drastica per aumentare i profitti
Intel punta a massimizzare il valore per gli azionisti sotto la guida di Lip-Bu Tan, concentrandosi su strategie mirate per il rilancio dell'azienda.
Immagine di Intel fa una mossa drastica per aumentare i profitti
3
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
WD_BLACK SN850X 2TB: gaming e lavoro con prestazioni TOP, oggi in OFFERTA!
WD_BLACK SN850X 2TB offre velocità di lettura fino a 7.300 MB/s e scrittura fino a 6.600 MB/s, ideale per gaming e lavoro professionale.
Immagine di WD_BLACK SN850X 2TB: gaming e lavoro con prestazioni TOP, oggi in OFFERTA!
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Configurazione AMD a tema ASUS TUF per giocare in 4K | 2025
Una configurazione PC "a tema" per chi vuole un PC da gaming di fascia alta con il design militare tipico dei prodotti ASUS TUF.
Immagine di Configurazione AMD a tema ASUS TUF per giocare in 4K | 2025
2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Le nuove Radeon spaccano, ma nessuno le compra: perché?
Il mercato delle schede grafiche desktop ha vissuto nel primo trimestre del 2025 uno scenario paradossale che ha colto di sorpresa gli analisti di settore.
Immagine di Le nuove Radeon spaccano, ma nessuno le compra: perché?
17
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.