Medal Of Honor Warfighter: analisi delle prestazioni con GPU e CPU diverse

Test - Prestazioni Medal of Honor Warfighter con dodici schede video diverse e CPU differenti per capire che hardware serve per affrontare la campagna single player del nuovo FPS di EA.

Avatar di Don Woligroski

a cura di Don Woligroski

Introduzione

Medal of Honor Warfighter è il quattordicesimo titolo della serie Medal of Honor dal 1999. I primi dodici erano ambientati nella Seconda Guerra Mondiale e hanno avuto un profondo impatto nel mondo degli FPS del precedente decennio. Il penultimo, chiamato semplicemente Medal of Honor e presentato nel 2010, ci ha portato ai giorni nostri, in Afghanistan.

Anche Call of Duty e Battlefield hanno cambiato periodo storico nel corso del tempo, passando a scenari più moderni. Warfighter è basato sullo stesso motore di Battlefield 3, il Frostbite 2 sviluppato da DICE. Il gioco ci pone nei panni degli operatori Tier 1, membri di un'unità speciale delle forze armate statunitensi, e ci porta in diversi scenari planetari. Preacher, uno dei principali personaggi del precedente capitolo, e un operatore DEVGRU, sono i personaggi in cui v'impersonerete per gran parte dell'esperienza.

Preacher gets hurt, bleeds, and even gets admitted to the hospital.

Preacher viene ferito, sanguina e finisce addirittura in ospedale

This level is seen through the eyes of a terrorist in training camp. Creepy.

Questo livello è visto attraverso gli occhi di un terrorista al campo di addestramento, inquietante.

In attesa della nostra recensione completa, potete leggere l'anteprima sul single e multiplayer. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, che è quello a cui guardiamo in questo articolo, non abbiamo visto pesanti cali nel frame rate e il titolo non è mai andato in crash, anche se abbiamo letto che alcuni giocatori sono stati meno fortunati di noi. L'esperienza è stata buona, soprattutto dopo la patch dei giorno uno e l'aggiornamento dei driver AMD e Nvidia.

FPS: First-Person Smasher

FPS: First-Person Smasher

You know where you are? You're in the jungle, baby. You're gonna die.

Lo sai dove sei? Sei in una giungla bello! Morirai!