Risultati benchmark: impostazioni qualità Medium
L'impostazione di dettagli Medium introduce un filtro anisotropico 4x e livelli medi di Antialiasing Post setting (FXAA), nonostante l'MSAA disabilitato. I riflessi sono attivati e il motion blur è impostato su High.
A 1280x1024, la GeForce GT 630 GDDR5 non è in grado di offrire prestazioni abbastanza costanti sopra i 30 FPS, ma la Radeon HD 6670 DDR3 permette di stare sopra il livello minimo accettabile per la maggior parte del tempo. Le altre schede che includiamo in questo grafico hanno pochi problemi a gestire questa risoluzione.
Il passaggio a 1680x1050 mette in ginocchio la Radeon HD 6670 DDR3. Il resto del lotto mantiene frame rate giocabili.
A 1920x1080, la GeForce GTX 650 e la Radeon HD 7750 mantengono frame rate giocabili che rimangono sopra i 30 FPS per tutto il tempo. La Radeon HD 7770 e la GeForce GTX 650 Ti scendono appena sotto i 60 FPS.
Chiaramente qualsiasi scheda video sopra i 100 euro ha pochi problemi nel gestire Medal of Honor Warfighter a 1920x1080, almeno fino a quando non portiamo i dettagli grafici sopra l'impostazione Medium. Come si comporta l'hardware di fascia alta con le impostazioni Ultra?