Qualità d'immagine e impostazioni

Test - Prestazioni Medal of Honor Warfighter con dodici schede video diverse e CPU differenti per capire che hardware serve per affrontare la campagna single player del nuovo FPS di EA.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Qualità d'immagine e impostazioni 

Esteticamente Medal of Honor Warfighter sembra molto simile a Battlefield 3. Questa è la conseguenza dell'uso dello stesso motore, e non è particolarmente sorprendente. Spesso è facile scoprire che un gioco usa il motore grafico di un altro solamente giocandoci un po'.

What's this button do?

A cosa servirà questo pulsante?

Oh.

Ah ecco!

Il motore grafico di DICE dovrebbe essere stato aggiornato per questo titolo e AMD afferma di godere di ottimizzazioni specifiche per l'architettura Graphics Core Next delle proprie schede video Radeon HD 7000, come ad esempio la profondità di campo. AMD non è stata molto specifica, ma alla fine come sempre a dire se questi interventi sono efficaci o meno saranno i test.

Clicca per ingrandire

Medal of Honor Warfighter ha quattro impostazioni grafiche predefinite: Low, Medium, High e Ultra. Anche se queste impostazioni hanno un grande impatto sul frame rate, le differenze possono essere sottili:

Più ovvia l'importanza dei dettagli geometrici, ombre, shading e anti-aliasing. L'illuminazione è molto simile passando da un'impostazione predefinita all'altra, e l'aspetto di ogni scena appare abbastanza simile. Abbiamo testato il gioco con impostazioni Low, Medium e Ultra in modo da mostrarvi le prestazioni con un'ampia gamma di schede video.