Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Una sponsorship NVIDIA porterà tante GeForce alla squadra di ciber atleti con nome in Team Schroet Kommando. E state attenti a chiamarli Quaker!

Segue il comunicato di NVIDIA .

NVIDIA ha annunciato di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con il Team Schroet Kommando (SK), il più famoso e importante gruppo di giocatori del mondo nel settore ultracompetitivo e in forte ascesa del videogioco inteso come disciplina sportiva. Ampiamente considerato come la migliore squadra di Counter-Strike del mondo, il Team SK, composto di sei persone di varie nazionalità, è il campione in carica della Cyberathlete Professional League e dei World Cyber Games. Come risultato dell'accordo, Team SK si allenerà e gareggerà utilizzando PC dotati di GPU NVIDIA GeForce Ò FX, oltre a sostenere le campagne di marketing della società, che attualmente mirano a raccogliere il consenso degli appassionati di videogiochi di tutto il mondo.

"Siamo entusiasti di collaborare con questi campioni indiscussi delle discipline cybersportive ", ha dichiarato Bill Rehbock, direttore dello sviluppo del contenuto per NVIDIA. "Il Team SK è certamente il più seguito dai fan di tutto il mondo e riteniamo che la sponsorizzazione sottolinei con forza l'indiscutibile ruolo di NVIDIA come prima scelta dei giocatori di tutto il mondo".