Radix Protector: ripristinare Windows in 30 se

La chiavetta USB Radix permette di ripristinare il sistema operativo Windows in pochi secondi. Disponibile anche una versione su scheda PCI. Scopriamo come funziona.

Avatar di Siggy Moersch

a cura di Siggy Moersch

Ritorno al passato in soli 30 secondi

Forget about system failures and blue screens!

Dimenticate i blocchi di sistema e i blu screen!

Chiunque lavora con un sistema operativo Windows non può affermare di non essersi mai imbattuto nella fatidica "schermata blu della morte". Compare sempre quando meno ve lo aspettate, e non ha pietà. La causa di una "schermata blu" può essere un nuovo programma appena installato, o un set di driver appena aggiornati. Ma, qualunque sia la ragione, dopo che accade, Windows non sarà più lo stesso di sempre - i blocchi di sistema saranno sempre più frequenti e i messaggi di errore più comuni.

Con il Radix Protector, errori di vario genere e blocchi di sistema apparterranno al passato. Non impiega più di 30 secondi per ripristinare il sistema - sia che si tratti di un ripristino iniziale o da qualsiasi altro punto stabilito in precedenza. Sarà sufficiente selezionare il punto di ripristino dal menu d Radix e voilà - il sistema è come nuovo. Il Radix Protector può anche ripristinare file persi o corrotti o partizioni accidentalmente cancellate. Ogni nuovo testo o mail che avete creato non sarà sovrascritto, a patto che sia stato salvato in una speciale directory. La stesso vale per i file di Outlook e Outlook Express.

Il Radix Protector è disponibile sia nella versione pennina USB portatile, sia come PCI Card per l'utilizzo in PC desktop.

Portable protection: the computer won't boot without the stick

Protezione portatile: il computer non si avvierà senza la chiavetta inserita

Also available as an internal PCI card

Disponibile anche come scheda PCI interna

Leggi altri articoli