Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Grazie all'ottima autonomia e alla connettività 4G sempre attiva, HP Envy x2 è un'opzione allettante per chi è costantemente in movimento. Ottimi anche lo schermo molto luminoso e la tastiera confortevole. Certo le prestazioni sono quelle consentite da un SoC ARM, che sono sufficienti per fruire di contenuti e per svolgere compiti ordinari di produttività. Se usate il browser Edge e le app che si trovano nel Windows Store avrete un'esperienza d'uso migliore.

Per dare un giudizio su questo prodotto però servirebbe conoscere tutti i termini dell'equazione, da cui al momento (almeno per l'Italia) mancano prezzo e costi dell'abbonamento dati.

Quanto al prezzo non sappiamo ancora se l'Envy x2 con SoC Qualcomm sarà venduto sul mercato libero o tramite operatore, e in caso a quale cifra mensile. Quanto agli abbonamenti per il traffico dati, non ci resta che auspcare che HP riesca a raggiungere un accordo con gli operatori telefonici che sia il più vantaggioso possibile per l'utente finale. Vi aggiorneremo non appena avremo queste informazioni (difficilmente prima dell'estate). Nel frattempo cosa ne pensate?