Tom's Hardware Italia
Accessori PC e Gaming

Sharkoon Skiller SGS4, sedia gaming per giocare in comodità

Sharkoon ha appena presentato una nuova sedia da gaming, la Skiller SGS4, che riprende quanto di buono già visto con la SGS3, andando ad affinare maggiormente il comfort. Caratterizzata da un robusto telaio in acciaio con diametro da 22 mm, permette un carico massimo di 150 kg e lo schienale extra-large la rendono consigliabile per […]

Sharkoon ha appena presentato una nuova sedia da gaming, la Skiller SGS4, che riprende quanto di buono già visto con la SGS3, andando ad affinare maggiormente il comfort.

Caratterizzata da un robusto telaio in acciaio con diametro da 22 mm, permette un carico massimo di 150 kg e lo schienale extra-large la rendono consigliabile per persone alte fino a 200 centimetri.

SKILLER SGS4 White 01

L'estetica è sportiveggiante, come buona parte dei prodotti di questa categoria e richiama le sedute delle auto più sportive. Sharkoon garantisce che il rivestimento in eco-pelle assicura una buona traspirabilità e l'imbottitura ad alta densità permette un corretto supporto per chi passa tanto tempo davanti al computer.

Leggi anche: I migliori accessori per i videogiocatori

I braccioli sono completamente regolabili e la base in lega di alluminio con rotelle da 75 mm consente piena libertà di movimento su tutte le superfici.

SKILLER SGS4 Blue 05

Migliorato anche il pistone che permette la regolazione in altezza e non mancano la possibilità di reclinare lo schienale (fino a 160 gradi) e di dondolare la seduta di 14 gradi.

Inclusi anche due cuscini, lombare e cervicale, con rivestimento in tessuto lavabile per garantire la massima igiene.

Una sedia molto completa e destinata a chi cerca maggiore comfort durante le sue sessioni di studio, lavoro o, per l'appunto, gaming. È già disponibile all'acquisto in cinque colorazioni diverse a un prezzo consigliato di 329 euro.


Tom's Consiglia

Cerchi una sedia da gaming più economica? La Cougar Armor S è una valida opzione.