Sony Vaio S, intrattenimento 3D su un 16 pollici

Sony ha annunciato la disponibilità di cinque nuove serie di notebook Vaio. La più interessante è la Serie S, che ha un display 3D da 16 pollici da guardare con gli occhialini.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

La linea Vaio di Sony si arricchisce di tre nuovi modelli: Vaio F, Vaio Y e Vaio L, che si aggiungono ai prodotti appena annunciati delle nuove famiglie Vaio SB (Sony Vaio Serie SB, ultraportatile per palati fini) e a quelli fluorescenti della gamma Vaio C (Sony Vaio C con colori fluorescenti verde e arancio).

Vaio S: intrattenimento in 3D

Il nuovi Vaio della Serie S sono fra i prodotti più interessanti fra quelli annunciati da Sony, dato che supportano la tecnologia 3D, da godersi indossando gli occhialini 3D Active Shutter (gli stessi usati per i televisori 3D Bravia) per apprezzare gli effetti 3D.

Sony Vaio S

Sopra alla tastiera è presente il pulsante 3D, che consente di passare dalla visione bidimensionale a quella tridimensionale. Oltre ai contenuti 3D nativi, è possibile convertire in pochi secondi i contenuti 2D su Blu-ray o DVD in video 3D simulati, sempre premendo il pulsante 3D.

Il display ha una diagonale utile di 16 pollici e visualizza la risoluzione standard di 1.920 x 1.080 punti, adeguata per supportare la riproduzione di immagini Full HD 1080p.

Sony Vaio SB - clicca per ingrandire

A configurazione si basa sul processore Core i7-2820QM  quad core, appoggiato da 8 GB di memoria e dal chip grafico dedicato Nvidia GeForce GT540M. Non mancano componenti di prestigio come l'unità Blu-ray.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.