Splinter Cell Blacklist in regalo con GeForce GTX 700 e 600

Nvidia offre agli acquirenti delle schede GeForce GTX 700 e 600 il titolo Splinter Cell Blacklist, in uscita ad agosto.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nvidia punta su Splinter Cell Blacklist per convincere i consumatori ad acquistare le più recenti schede video GeForce. In partnership con NexthsePrice, Drako e Monclick la casa di Santa Clara presenta oggi un nuovo bundle che riguarda le schede grafiche delle serie GTX 700 (780/770/760) e GTX 600 (680/670/660Ti/660).

La promozione che inizia oggi coinvolge tutti coloro che si rivolgeranno ai negozi online che abbiamo citato per i loro acquisti e si protrarrà per un tempo indefinito, cioè fino a esaurimento dei codici a disposizione di Nvidia.

Il gioco, il cui debutto è previsto per il 23 agosto in Europa, non sarà infatti disponibile nella confezione della scheda acquistata, ma si potrà scaricare a partire dalla data di debutto (riceverete una email contenente il codice e le istruzioni per il download). Ovviamente dovrete registrare il vostro acquisto nei due shop per ottenere il gioco gratuitamente. 

A quanto pare l'offerta darà accesso alla Deluxe Edition del titolo stealth di Ubisoft, che mette a disposizione mappe cooperative aggiuntive e nuovi congegni. L'offerta di Nvidia si scontra con quella di AMD, che ha ancora attivo il bundle Never Settle Reloaded, senz'altro più corposo, anche se con titoli usciti ormai da qualche mese - tanto che negli Stati Uniti segnalano la scarsità di codici relativi a questa offerta, ormai agli sgoccioli.