Tom's Hardware Italia
Periferiche di Rete

Techly Professional presenta i nuovi armadi rack 19” GHOST

In condizioni dove sia impossibile l’utilizzo di armadi Rack a muro interviene Techly Professional realizzando degli armadi rack invisibili a pavimento, estremamente sottili e compatti per garantire la protezione totale a tutti i dispositivi contenuti.

Techly Professional, partner affidabile e sicuro per tutti i professionisti del settore ICT, propone una nuova serie di armadi a pavimento creati appositamente per applicazioni di networking in ambienti speciali come ospedali, musei, gallerie d’arte, pinacoteche, biblioteche e in tutti quegli ambiti dove si necessita un’applicazione totalmente impercettibile.

La struttura Rack di questa nuova gamma, super sottile (solo 25 cm), è studiata e realizzata mantenendo un design interamente essenziale e minimal. Specificatamente pensato per ambienti con spazi ridotti, il posizionamento a pavimento lo rende la soluzione ideale per tutte le realtà dove non è possibile valutare installazioni a muro.

Caratterizzati da una forte solidità presentano una struttura monoblocco costruita in robusto acciaio, dotata di pannello frontale in metallo disponibile in due versioni: cieco o forato, entrambe facilmente removibili.

Per proteggere i dispositivi da accessi indesiderati, Techly Professional ha provvisto gli armadi di questa linea di due serrature a chiave (con chiavi differenti) garantendo ulteriormente la sicurezza dei dati sensibili. Al suo interno si trovano tre sezioni: la prima con 9U orizzontali, la seconda provvista di 7U orizzontali e 3U verticali posizionate su montanti scorrevoli (l’utilizzo delle 3U verticali potrebbe ridurre la possibilità di utilizzo di quelle orizzontali) e una terza, intermedia, da 1U verticale indicata per l’installazione di una multipresa 19”.

Inoltre, per sostenere un continuo ricircolo dell’aria i fianchi laterali presentano delle feritoie, mentre la base per agevolare l’ingresso dei cavi è predisposta con profili pre-tranciati.

Completo di montanti frontali regolabili e di 6 piedini di livellamento inclusi, è possibile scegliere anche diversi accessori opzionali come la mensola forata da 150 mm di profondità e la staffa 3U per l’installazione dei dispositivi in verticale sul montante rack.

I nuovi armadi a pavimento progettati da Techly Professional si presentano in color bianco e dalle contenute dimensioni 530 x 1210 x 250 mm (AxLxP) sia nella versione con porta grigliata I-CASE EJ-2512WHV sia con porta cieca I-CASE EJ-2512WHC.


techlypro

TECHly con MANHATTAN e INTELLINET Network Solutions è un brand di IC INTRACOM Italia Spa specialista in data communication, reti strutturate e cablaggio di reti, cavi ed accessori per computer con sede a Sacile di Pordenone. www.techly.com