Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Sul sito di Ubisoft è disponibile il nuovo trailer esclusivo per la terza fondamentale regola del prossimo divertente gioco di Ubisoft.

Dall’ingresso della Mansion, al famoso Grotto, costruisci la tua personale magione di Playboy. Avrai a tua disposizione dozzine di oggetti d’arredamento per intrattenere i tuoi ospiti, incluso dipinti stupendi in pieno stile Andy Warhol che riusciranno ad incantare anche il più cinico di loro. Dalle seguenti caratteristiche potrai facilmente capire come la Mansion non sia certo una casa qualsiasi: è semplicemente il tuo paradiso!!!

• Nella Mansion principale ci sono 4 aree da costruire: il 1° e il 2° piano, dove installerai i tuoi uffici e la redazione della rivista, l’area della piscina e la club-house. Man mano che avanzerai nel gioco, avrai accesso a nuove aree all’interno e all’esterno della Mansion.

• Più di 300 oggetti d’arredamento differenti per adornare l’ambiente secondo il proprio gusto: assicurati di installare il tavolo per i massaggi in un posto strategico per i tuoi ospiti in modo da metterli a proprio agio; il tuo nuovo organo delizierà tutti con la sua piacevole musica e non dimenticarti la vasca idromassaggio termoriscaldata che attirerà tutti i VIP!

• Scegli con attenzione i tuoi arredi! Oggetti d’arredamento ricercati e costosi ti saranno infatti molto utili per rendere più accogliente una determinata stanza e i vari ospiti vi resteranno con piacere. Inoltre, gli stessi ospiti potranno soddisfare i loro desideri interagendo direttamente con alcuni oggetti (soddisfa ad esempio il desiderio di sviluppo personale dei tuoi ospiti consentendogli di usare la tua biblioteca personale, o la camera da letto….).

Playboy The Mansion sarà disponibile il 3 Marzo 2005 nei formati PlayStation2, Xbox e PC-CD Rom. Per maggiori informazioni su Playboy The Mansion, visitate il sito ufficiale del gioco a questo indirizzo: http://www.unleashyourbunny.com o il sito: http://www.ubi.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.