TP-Link WR702N è un router wireless che sta in un taschino

TP-Link parla del TL-WR702N come del router wireless più piccolo al mondo. Si può alimentare anche tramite collegamento USB ad un computer. Costa solo 25,99 euro.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

TP-Link ha presentato il nano router TL-WR702N, una soluzione in grado di funzionare come access point wireless, client wireless e non solo. Sebbene sia più piccolo di una carta di credito, ovvero 57 x 57 x 18mm può essere usato anche in veste di ripetitore wireless e ponte per espandere la rete wi-fi in aree non raggiunte.

TP-Link WR702N

Insomma è minimal nel design ma ha tutte le funzioni essenziali dei router tradizionali. "Il dispositivo consente di connettersi ad internet e condividere la connessione wireless a 150 Mbps con altri dispositivi wireless. la connessione wireless del TL-WR702N garantisce la massima protezione grazie allo standard WPA-PSK/WPA2-PSK", sottolinea il comunicato ufficiale.

TP-Link WR702N

Ovviamente il dispositivo è adatto per il viaggio, per collegare smartphone e ogni tipo di unità wi-fi. Funziona con l'alimentatore esterno o tramite collegamento USB ad un computer.

Con una garanzia ufficiale TP-LINK di 3 anni, il TL-WR702N viene venduto al prezzo di 25,99 euro