Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

In questo periodo c'è grande attenzione intorno a Ubisoft e a Red Steel, primo titolo su cui sono caduti i veli per Nintendo Revolution.

Ubisoft sembra essere molto interessata al nuovo prodotto di Nintendo, tanto che Yannis Mallat, nuovo CEO di Ubisoft Montreal afferma - dichiarazioni tratte da multiplayer.it:

"Posso dire decisamente, così come qualsiasi altro sviluppatore, che stiamo guardando con grande interesse a questa magica piattaforma, e che vogliamo essere parte dell'avventura"

"sono fortemente sicuro che vedremo altri giochi per Revolution da Ubisoft. E alcuni di essi, chiaramente, saranno fatti da Montreal".

Secondo alcune voci anche Rayman approderà su Revolution.

Intanto i programmatori di Red Steel si improvvisano modelli e posano con il controller del Revolution:

Altre immagini

Notiamo in queste foto che la versione posseduta da Ubisoft del controller del Revolution è una versione diversa da quella presentata al pubblico un pò di mesi fa. Lo schermo del sensore posto in cima al controller è molto più piccolo e l'attacco del nunchaku è più simile ad una porta di tipo USB rispetto al grosso attacco mostrato alla presentazione dello scorso anno. Che sia una versione più evoluta o soltato una versione esclusiva per gli sviluppatori?