Il mouse ambidestro soddisferà ogni utente, in particolare quelli che non hanno la passione dei mouse dalle linee speciali. La divisione orizzontale permette al palmo di assumere una buona posizione, e alle dita di lavorare comodamente, mentre allo stesso tempo offre al pollice e al mignolo una presa sicura, per muovere il mouse. Il mouse non è assolutamente stancante, e la presa sicura incoraggia i movimenti veloci dei giocatori. Il peso, comprese le batterie ( 130 grammi ) è accettabile e non influisce sulla precisione. Pensiamo comunque che sia ancora un po' troppo pesante.
Senza gloria né infamia
Non c'è granché da dire sulla progettazione dei pulsanti -due oltre la rotellina. Il quarto, posto alle spalle degli altri tre, non è molto pratico, perché richiede un eccessivo movimento delle dita.
La rotella è multidirezionale. Lo scorrimento verticale è molto confortevole, e gli scatti, molto delicati, offrono un'estrema precisione, in particolare per cambiare arma in un videogioco o per leggere una pagina Web. Inclinando la rotella si ottiene lo scorrimento orizzontale; con un po' di pratica si rivela uno strumento efficace e intuitivo.
Buona precisione ottica
Il mouse usa il sensore ottico di seconda generazione sviluppato da Agilent Technologies e Logitech. Analizza 2000 immagini al secondo; è preciso, ma naturalmente non quanto il sensore MX510 o il nuovo MX Laser. La differenza si nota in lavori in cui è necessaria molta precisione, come l'editing fotografico, o in azioni di gioco molto veloci e precise. Per capirci, stiamo parlando di cambiare visuale e prendere la mira in giochi come Doom3 o FarCry; in ogni caso in modalità single player il giocatore esperto non noterà la differenza in termini di prestazioni.
er i giochi di strategia o di ruolo, o per ogni altro uso sotto Windows, questo mouse è veloce e preciso. La risoluzione 800 CPI è sufficiente ad ottenere la reattività necessaria in ogni situazione, e la velocità del mouse può essere regolata dall'utente, così come le impostazioni di un certo gioco o applicazione.