Software

Windows 10 a soli 5€, Office a soli 15€: le offerte di novembre di GoDeal24

Con l’avvicinarsi del 11/11, una delle date più importanti per le offerte in Cina, GoDeals24 ha allestito una pagina dedicata alle offerte di novembre. Si parte da licenze di Windows 10 ad appena 5 euro e si continua con altrettanti vantaggiosi sconti per Microsoft Office, a partire da 15 euro.

L’occasione perfetta per aggiornare il proprio PC all’ultima versione di Microsoft Windows, sfruttando chiavi di licenza autentiche, oppure per accaparrarsi la sempre indispensabile suite da ufficio di Microsoft.

Offerte speciali di novembre

GoDeal24.com offre sconti incredibili per il periodo di novembre: l’esempio più rappresentativo è il bundle di 2 licenze Windows 10 Professional, vendute al prezzo di 11,11 euro, praticamente a soli 5 euro a licenza. Da non trascurare anche le offerte per la licenza singola e le due licenze aggiuntive per Office 2016 e Office 2019.

Le offerte sono valide solo per il mese novembre e fino ad esaurimento scorte. Meglio dunque approfittarne prima che sia troppo tardi.

Sconti su Microsoft Windows 10

Le offerte dedicate a Windows 10 continuano: applicando il codice coupon “SINLE50” sarà possibile ottenere uno sconto del 50% su altri tre prodotti selezionati della serie Windows 10. Ecco le tre offerte dedicate:

Bundle Windows 10 e Office

Chi volesse acquistare Windows 10 in bundle con Microsoft Office, può approfittare di uno sconto del 62%, applicabile utilizzando il codice coupon “SINLE62” durante il pagamento. Di seguito le offerte proposte:

Microsoft Office per Mac e Office 365

Oltre a Windows 10 e a Office 2016 e 2019, è possibile ottenere il 55% di sconto su qualsiasi altro prodotto Microsoft disponibile. Per applicare lo sconto basterà utilizzare il codice coupon “SINLE55” durante la fase di pagamento:

Informazioni su GoDeal24.com

GoDeal24.com è il marketplace specializzato nella vendita online di chiavi di licenza software. Fornisce supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutta la gamma di chiavi software disponibili. Per contattare il sito, è sufficiente inviare un’e-mail a service@godeal24.com e il team di assistenza clienti prenderà in carico la vostra richiesta il prima possibile.

Per l’acquisto delle licenze, vi ricordiamo di scaricare la versione di Windows corretta, per poi attivarla con la licenza acquistata: