Windows Vista e Office 2007: diario di viaggio

Prima presa di contatto con le versioni finali di Windows Vista e Office 2007. In questo diario a puntate vi parleremo delle novità integrate, dei problemi riscontrati e dell'esperienza d'uso delle nuove creazioni di casa Microsoft.

Avatar di Barry Gerber

a cura di Barry Gerber

Windows Vista e Office 2007

Per provare la versione finale di Windows Vista, Microsoft ci ha offerto in prestito un Acer Ferrari 1000 integrante la versione release to manufacture (RTM) Ultimate, quella più completa e con tutte le novità al suo interno. Tra le altre cose nel notebook abbiamo trovato anche la versione RTM di Office 2007. Chi avrebbe potuto resistere a tutto ciò?

December 29, 2006 - Getting The Package

Rotto il ghiaccio, inizia l'esperienza

Aperta la scatola, abbiamo assemblato ansiosamente il tutto in modo da avere una prima presa di contatto con le versioni RTM di Vista e Office 2007. E sicuramente senza destare sorpresa, dobbiamo dirvi che non ci siamo vergognati della prospettiva di mettere le mani sul laptop Acer Ferrari 1000.

Questa è la prima parte di cosiddetto "diario" a tappe che scriveremo sulla nostra esperienza con Vista, Office 2007 e l'Acer Ferrari. Le prossime puntate saranno pubblicate nel corso del prossimo mese e così via. Speriamo che, oltre a voi, anche Microsoft e gli altri sviluppatori di software leggano il diario per vedere non solo quanto vi stiamo per raccontare, ma anche per capire se sono stati tralasciati particolari importanti dopo aver sottoposto Vista e Office 2007 a un esaustivo controllo di qualità interno ed esterno, sottoponendolo anche all'utente finale.

Leggi altri articoli