Offerta

30% di sconto sulla linea Autunno/Inverno 2020 con il Black Friday di Geox

La settimana del Black Friday è finalmente cominciata e, credeteci, non c’è occasione migliore per acquistare quello che più si desidera a prezzi scontatissimi, specie considerando l’ormai imminente arrivo del periodo Natalizio! Dunque, come avrete notato, quest’anno sono davvero moltissimi gli store che si sono gettati nella mischia, con proposte su proposte che arrivano da praticamente qualunque angolo della rete e con offerte che, credeteci, spesso valgono ben più di una rapida lettura, visto che alcuni store – Amazon in primis – si stanno prodigando in tagli di prezzo davvero notevoli ed accattivanti. 

Dunque, come spesso facciamo, nel tentativo di offrirvi quello che è il miglior prospetto possibile sulle offerte della rete, vi offriamo oggi anche questa segnalazione relativa al Black Friday di Geox, visto che il portale si sta prodigando, molto e bene, nella proposta di una ricchissima serie di sconti, con offerte che costituiscono un’occasione di acquisto eccezionale, specie considerando l’arrivo della stagione invernale. 

Ed il bello è che le offerte non sono poche, e vi permetteranno di risparmiare, fino al prossimo 30 novembre, fino al 30% su di una vasta selezione di calzature, sono tutte contraddistinte da uno sconto applicato che arriva fino al 30%! Un’offerta ottima per chiunque voglia dare un nuovo tocco al proprio stile, pur mantenendo i piedi caldi e asciutti il che, soprattutto in inverno, non è mai così scontato. Con Geoc, invece, non avrete problemi in termini di impermeabilità e traspirazione, grazie all’ormai ben noto sistema traspirante della suola che, pur essendo bucherellata, impedisce all’acqua di entrare all’interno, mantenendo però alta la traspirazione.

Come sempre per ciò che riguarda le offerte Geox, lo store mette a disposizione tantissimi modelli in sconto, con proposte che spaziano tra scarpe per adulti e per bambini, tutte realizzate con pelle di ottima qualità, e suole in gomma resistente e antiscivolo, così da garantire un ottimo grip durante la camminata anche nelle più difficoltose giornate invernali, in cui neve e pioggia mettono a dura prova le nostre passeggiate. Ancora una volta, ciò è merito della tecnologia sviluppata da Geox chiamata “mesh 3D”, che permette all’azienda di confezionare le proprie calzature in una gomma ammortizzata che incentiva la traspirabilità, rendendo la suola comoda ma impermeabile e garantendo al piede di restare caldo.

Banner Geox

Insomma, le offerte del Black Friday di Geox sembrano davvero l’ideale per affrontare i prossimi mesi di freddo e pioggia, motivo per cui vi proponiamo quella che è la nostra selezione di calzature in sconto, pur vero che l’invito resta comunque quello di dare un’occhiata all’intera proposta di scarpe Geox in promozione, così che possiate scegliere quella che meglio si addice ai vostri gusti ed al vostro stile. Inoltre, come ormai saprete, abbiamo inaugurato diversi canali Telegram dedicati alle offerte, dove potrete monitorare in tempo reale tutte le migliori promozioni del giorno, tenendo così a portata di notifica tutte le offerte e le promozioni di questo mese. I canali Telegram sono quattro, ed il nostro consiglio è quello di iscrivervi subito, così da poter monitorare le migliori offerte dedicate alla tecnologia, all’hardware, agli smartphone ed ai prodotti cinesicome ad esempio quelli dei brand Xiaomi, Redmi e Huawei. Buono shopping!

La nostra selezione di prodotti

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!