Offerta

Acquista i tuoi libri scolastici su Libraccio.it ed ottieni un buono sconto pari al 15%!

Le migliori offerte dedicate al mondo tecnologico sono senza dubbio molto interessanti, ma riteniamo sia corretto anche menzionare quelle che sono alcune delle principali promozioni riservate al Back to School, come ad esempio quella proposta da Libraccio, che offre un buono sconto pari al 15% del valore dei libri acquistati. Si tratta di un modo che, oltre a rendere semplice e veloce l’acquisto di libri per il nuovo anno scolastico, permette anche di risparmiare su un eventuale acquisto futuro.

Libraccio

Su Libraccio è possibile comprare libri di ogni genere, a partire da quelli di architettura e urbanistica fino ad arrivare a quelli di scienze politiche e sociali, quindi a prescindere da quale indirizzo scolastico abbiate scelto, non dovreste avere problemi a trovare quello giusto. Inoltre, il sito dispone di una comoda funzione che permette di selezionare la scuola della vostra città e di mostrarvi nel giro di pochi secondi tutti i libri che verranno utilizzati per ogni materia da quel specifico istituto, con la possibilità di aggiungerli nel carrello semplicemente con pochi clic. Come se ciò non bastasse, Libraccio offre anche la possibilità di scegliere di acquistarli usati (se disponibili) e di ritirare i vostri vecchi testi in cambio di una quota, che potrà essere accreditata sul vostro conto bancario oppure come buono acquisto da spendere sul sito.

A volte può capitare di acquistare un libro sbagliato o persino che un professore decide di cambiare testo e nel caso abbiate già comprato quello previsto inizialmente, Libraccio offre il rimborso fino al 100% in base alla situazione che si è venuta a creare, quindi non sussiste il rischio di perdere soldi qualora si andasse in contro a delle circostanze simili. Oltre a numerose categorie di libri, su Libraccio trovate anche dizionari, atlanti, quaderni, diari, astucci e tutto quello che serve per iniziare alla grande il nuovo anno scolastico. quindi se non avete ancora provveduto a munirvi di tutto l’occorrente necessario, suggeriamo di visitare la pagina dedicata e non perdere l’occasione di ricevere un buono sconto pari al 15%. Inoltre, non dimenticate di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

La nostra selezione di prodotti

Cartoleria

Cancellerie

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!