Offerta

Crash Bandicoot 4 It’s About Time: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo

Aggiornamento 30 settembre 2020: Mancano solo due giorni al lancio di Crash Bandicoot 4 It’s About Time, approfittane prima che sia troppo tardi!

Tutti lo aspettavano, tutti lo volevano e, finalmente, dopo una lunghissima attesa è finalmente arrivato da Activision quell’annuncio che sembrava oramai quasi un’utopia. Il celebre publisher ha infatti confermato con un variopinto e adrenalinico trailer Crash Bandicoot 4 It’s About Time, il quarto capitolo ufficiale dedicato al marsupiale più famoso e amato di sempre. Titolo che arriverà sul mercato il prossimo 2 ottobre e che può ancora essere prenotato a quello che è il miglior prezzo sul mercato fin da ora.

Ad oggi non sono ancora state annunciate delle edizioni speciali per Crash Bandicoot 4 It’s About Time ed al momento è quindi prenotabile solamente l’edizione base del titolo, ossia la scelta perfetta per tutti coloro che desiderano buttarsi all’avventura spendendo il meno possibile. Aggiorneremo comunque questa pagina inserendo le nuove edizioni nel caso in cui esse verranno effettivamente annunciate. Vi ricordiamo infine che molti dei rivenditori elencati qui sotto, come ad esempio Amazon, offrono la prenotazione al prezzo minimo garantito e, di conseguenza, nel caso il prezzo di Crash Bandicoot 4 It’s About Time scendesse in futuro pagheremo solamente la cifra minore. Di seguito potete trovare quelle che sono le migliori offerte pre-order ad oggi disponibili:

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!