Offerta

ePrice: fino al 60% di sconto e tasso zero su tantissimi frigoriferi

Aggiornamento 14 maggio 2020: Aggiornati prezzi e disponibilità

Se siete alla ricerca di un’occasione per sostituire il vostro frigorifero, ma i prezzi e le proposte rintracciate online sino ad oggi non vi hanno soddisfatto appieno, allora questa è l’occasione che fa per voi! Vi segnaliamo infatti che su ePrice sono in sconto tantissimi frigoriferi con offerte che decurtano il prezzo di alcuni modelli anche del 60%, con in più la possibilità di comodi finanziamenti a tasso zero!

banner offerte frigoriferi eprice

Ovviamente non tutte le cifre potranno godere di finanziamento ma, considerando che la soglia di spesa minima è di almeno 299,00€, diremmo che l’accesso al pagamento rateale (20 rate a tasso zero) è possibile sulla maggioranza dei modelli proposti. La proposta ePrice, per altro, offre l’opportunità di acquistare a prezzo scontato non solo i classici frigoriferi a libera installazione, ma anche alcuni modelli da incasso, con alcune proposte che godono anche di una capienza ben al di sopra della media, offrendovi la possibilità di scegliere davvero il modello che più si confà alle vostre esigenze… ed al vostro portafogli.

Banner Eprice

Dunque, senza indugiare oltre, vi proponiamo quella che è la nostra selezione di frigoriferi in offerta su ePrice, invitandovi comunque a consultare la pagina dedicate alle offerte, così da poter monitorare in tempo reale tutti i prodotti in promozione. Detto questo, prima di lasciarvi alle offerte, vi ricordiamo che, qualora siate a caccia di sconti o coupon, non c’è davvero posto migliore per trovarli dei nostri canali telegram relativi alle offerte! I canali Telegram sono quattro, e sono rispettivamente dedicati a tecnologia, hardware, smartphone e prodotti cinesicome ad esempio quelli dei brand Xiaomi, Redmi e Huawei. Buono shopping!

La nostra selezione di prodotti

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!