Offerta

Lavatrici LG smart AI a metà prezzo solo da Unieuro!

La nostra rassegna delle migliori offerte continua passando nuovamente da Unieuro che, attraverso la sua iniziativa Freedom Black Friday, valida fino al 11° luglio, vi permetterà di portare a casa tantissimi prodotti con prezzi eccezionali e il tutto senza pagare la spedizione! Diversi sono i prodotti che ci sono stati proposti a prezzi davvero stracciati, ed anche per quanto riguarda questa settimana, Unieuro ci propone tantissime offerte su piccoli e grandi elettrodomestici, il tutto ancora una volta con sconti davvero eccellenti, anche rispetto alla più blasonata concorrenza.

Del resto, la varietà dei prodotti in offerta è davvero vasta, specie se siete alla ricerca di grandi elettrodomestici a prezzi scontati, come ad esempio l’ottima lavatrice LG F4WV510S1E, proposta ad un prezzo veramente vantaggioso, dal momento che parliamo di uno sconto del 59% che fa crollare il prezzo di vendita di questa lavatrice dai suoi 1249€ a 499,90€.

lavatrice LG F4WV508S0E

Le caratteristiche di questo prodotto parlano chiaro: questa lavatrice a libera installazione con carica frontale, presenta un cestello dalla forma studiata per un carico di lavaggio di 10,5 Kg in soli 55 cm di profondità. L’ideale per il lavare anche i capi più ingombranti! La lavatrice LG F4WV510S1E oltre a vantare una velocità di centrifuga pari a 1400 giri/min, è dotata di ben 14 programmi di lavaggio e di un display led che vi consentirà di scegliere il ciclo di lavaggio più adatto alle vostre esigenze e alla cura dei vostri capi d’abbigliamento.

Ma non è tutto, perché grazie alla sua tecnologia intelligente SmartThinQ avrete la possibilità di gestire a distanza i vari cicli di lavaggio anche a distanza, specie quando siete fuori casa e non avete tempo per lavare i vostri indumenti. Diciamocela tutta, portarsi a casa una lavatrice come questa al un prezzo così vantaggioso, rappresenta un’occasione davvero imperdibile, in particolar modo se eravate alla ricerca di un’ottima soluzione per il lavaggio!

banner unieuro

Come avrete visto, le offerte di quest’incredibile iniziativa lanciata da Unieuro sono davvero tantissime, e il nostro consiglio è quello di andarle a scoprire visitando il sito ufficiale. Detto ciò, concludiamo suggerirvi di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone prodotti cinesi.

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte!