Offerta

Nvidia RTX 3080: ecco dove acquistarla al miglior prezzo

Dopo una attesa estenuante, finalmente anche l’attesissima Nvidia RTX 3080 è disponibile all’acquisto, con il prodotto della celebre società che, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, promette di dare un boost incredibile ai nostri amati PC.

La Nvidia RTX 3080 è la GPU perfetta per sfruttare al massimo Ray Tracing e DLSS e per giocare finalmente in 4K a 60 frame per secondo a praticamente ogni gioco presente su mercato con dettagli ad Ultra. Insomma, un mostro di potenza tecnica che potete portarvi ora a casa a quello che è il miglior prezzo sul mercato.

Come al solito per quanto riguarda le schede video, anche Nvidia RTX 3080 sbarca sul mercato in diverse versioni provenienti dai più disparati produttori di GPU. Nella lista seguente potrete trovare tutte quelle attualmente disponibili all’acquisto con il relativo prezzo, con tale elenco che verrà aggiornato costantemente in base alle nuove disponibilità. Se non trovate in vendita la particolare versione che stavate cercando, vi consigliamo di tornare su questo articolo in modo ricorrente, per trovarla appena sarà resa disponibile all’acquisto

Considerando quanto emerso nei giorni scorsi, ossia le presunte scarse scorte di Nvidia RTX 3080 al lancio, il nostro consiglio è quello di approfittarne il prima possibile se siete interessati, onde evitare di rimanere senza una copia della nuova GPU Nvidia. Vediamo ora quali sono le versioni di Nvidia RTX 3080 attualmente disponibili all’acquisto con il relativo prezzo.

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!