Offerta

PlayStation 5 disponibile da Euronics!

Come vi avevamo riportato ieri, PlayStation 5 è finalmente di nuovo disponibile grazie ad un piccolo stock ottenuto dal portale Euronics che, a partire dalle 10 di oggi (3 dicembre 2020), darà la possibilità ad alcuni fortunati di accaparrarsi una delle nuove console Sony.

» Clicca qui per acquistare PlayStation 5 «

» Clicca qui per acquistare PlayStation 5 Digital Edition «

“Fortunati” è una parola d’obbligo in queste circostanze, dato che a causa della grande richiesta, il portale ha dovuto approntare un sistema di coda digitale per gestire gli acquisti. Dovrete quindi cliccare su uno dei link qui sopra, accedere alla pagina del prodotto, e restare loggati fintanto che la coda non sarà smaltita. A questo punto avrete tempo 10 minuti per completare il vostro acquisto e portarvi a casa la console prima che il sito vi espella dalle sue pagine.

Le console sono disponibili in una quantità limitatissima di pezzi e potranno essere acquistate solo ed esclusivamente online sullo store Euronics, poiché non è stata prevista alcuna disponibilità in negozio.

Ovviamente il nostro invito è quello di affrettarsi nel mettersi in coda sul portale, visto che il numero di utenti in fila sta aumentando vertiginosamente di minuto in minuto, tenendo duro fino all’accesso alla pagina di acquisto. Purtroppo non ci è dato sapere quanti saranno i pezzi disponibili ma, al netto di questo, tentar non nuoce, anche perché verosimilmente anche i prossimi portali che metteranno in vendita la console saranno costretti, anche solo per i limiti dei propri server, a gestire le code digitali con sistemi di accesso simili a quello di Euronics il che, come capirete, non fa che complicare le cose. Buona fortuna!

N.B. il portale di Euronics è soverchiato dalle richieste di accesso, per questo motivo potrebbe occorrervi qualche tentativo prima di riuscire ad accedere senza incappare in qualche messaggio di errore.

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!