Offerta

Prezzi shock di ePrice: sconto fino al 50% sui grandi elettrodomestici

Dopo avervi proposto le prime offerte della mattinata, è arrivato ora il momento di guardare ad un altro dei grandi contender del mondo delle offerte online, ovvero ePrice, noto e-commerce specializzato nella vendita di elettrodomestici e di prodotti tecnologici dove, ancora per pochi giorni, potrete acquistare a prezzo scontatissimo articoli come lavatrici e frigoriferi, potendo usufruire di sconti che possono raggiungere anche il 50%, oltre alla spedizione gratuita e alla possibilità di ritirare l’oggetto presso un Pick & Pay più vicino.

AirPods 2

L’offerta, come ci si aspetterebbe, è molto vasta ed al netto della proposta di ePrice, maggiormente dedicata ad elettrodomestici sia grandi che piccoli, riteniamo valga la pena segnalarvi invece l’offerta relativa agli ottimi e ben noti auricolari true wireless Apple Airpods di seconda generazione, dal momento che vengono venduti a 129,99€ invece di 179,99€. Parliamo senza ombra di dubbio di un prodotto che si fregia di essere tra i migliori auricolari senza fili (se non i migliori in assoluto senza tenere in considerazione il modello Pro) attualmente disponibili sul mercato, nonché scelta obbligata per i possessori di iPhone, iPad o Mac.

Semplici da usare e dal design che ha letteralmente “fatto scuola”, le Apple Airpods 2 si accendono automaticamente e restano sempre connessi, capiscono quando vengono indossati e vanno in pausa da soli una volta rimossi dai padiglioni uditivi. Per regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o per ricevere ad esempio indicazioni stradali, basta chiedere a Siri pronunciando solo due parole. La qualità audio è buona, sia nelle chiamate sia nei contenuti multimediali, così come l’autonomia, che permette un utilizzo di oltre 24 ore se abbinate alla custodia di ricarica. Insomma, si tratta di dispositivi smart che non possono mancare nella lista dei prodotti personali da avere, soprattutto se siete amanti del sistema operativo dell’azienda di Cupertino e possedete un iPhone.

ePrice

Ovviamente, le Apple Airpods 2 sono solo una delle tante offerte del portale che, come detto, abbonda anche di proposte relative al settore degli elettrodomestici, motivo per cui vi suggeriamo caldamente di visitare la pagina relativa all’iniziativa, così da poter rintracciare l’articolo più in linea con le vostre necessità. In ultimo, prima di lasciarvi a sfogliare il vasto catalogo, vogliamo ricordarvi di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologia, hardwaresmartphone e prodotti cinesi. Inoltre, date un’occhiata anche alla nostra nuova pagina speciale Codici Sconto.

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!